Abbigliamento da donna

I capi di abbigliamento che cucio hanno linee morbide che non segnano e solitamente vestono più taglie.
Per cucirli mi serve sapere poche misure, clicca qui per scoprirle. Di seguito ti mostro i miei modelli più particolari.

Pantaloni 

Ci sono tre modelli, che si prestano bene sia per la versione primaverile estiva in cotone, lino o canapa sia per la versione invernale autunnale in lana biellese o cotone pesante :
1. pantalone a cavallo basso, che ha una linea molto ampia, sembra quasi di indossare una gonna per la comodità ma è pratico come un pantalone. 
2. Pantalone culotte, che ha una linea ampia che stringe leggermente sul fondo e ha il cavallo normale. La lunghezza consigliata arriva alla caviglia.
3. Pantalone palazzo, che scende morbido ed è lungo fino ai piedi. 
4. Pantalone carrot, che è a vita alta, molto usato negli anni '80.

Gonne

Cucio diversi tipi di gonne: 
  • a ruota, 
  • a mezza ruota, 
  • a un quarto di ruota, 
  • a uovo, 
  • con l'orlo a quattro punte, 
  • con la vita con tripla arricciatura. 
Hanno tutte in vita una fascia con elastico morbido interno che le rende facili da indossare e comode.

Vestiti

Il modello  di vestito 4 in 1 è molto versatile, può essere indossato in quattro modi differenti in base a come si legano dei laccetti interni: 1) aperto, 2) effetto palloncino, 3) effetto tubino, 4) effetto con le tasche.
Si possono scegliere due differenti stoffe da abbinare, sia in versione in cotone sia lana biellese. 
E' senza maniche e può essere indossato da solo nei mesi più caldi oppure con un dolcevita sotto o un golfino sopra nei mesi più freddi.
Ci sono poi altri modelli, tra cui quello doppia stoffa, con la parte alta in cotone jersey certificato che si apre sotto al seno con un tessuto in cotone. E' possibile anche la versione più pesante.

PRONTA CONSEGNA

Per scoprire i prodotti in pronta consegna clicca qui sotto